IL NOSTRO CANDIDATO SINDACO, ORGOGLIOSAMENTE VILLASANTESE

Mi chiamo Lorenzo Galli, classe 1974, orgogliosamente villasantese.
Sono cattolico, sposato, ho una figlia e sono un imprenditore.
So cosa vuol dire vivere il paese, abito da sempre qui, conosco la comunità, la storia, i limiti e le opportunità di Villasanta: questo luogo è parte di me.
Sono uno sportivo, nel senso più compiuto del termine: un passato da nuotatore, cestista, arbitro federale, allenatore e infine dirigente. So cosa vuol dire lottare per migliorarsi sempre e quanto sia importante e potente il gruppo.
Sono un volontario: so cosa vuol dire mettere il proprio tempo e la propria competenza a servizio degli altri; questa scelta mi ha permesso di crescere e diventare quello che sono.
Da imprenditore contribuisco all’azienda di famiglia: da 90 anni, con i nostri collaboratori, siamo riferimento per il territorio e nel mondo.
Sono un amministratore pubblico, dal 2019 con i “Cittadini per Villasanta”. Da consigliere delegato allo sport ho consolidato la mia conoscenza di persone e associazioni. Ho imparato molto, anche a far di conto, non senza arrabbiature, con la burocrazia e la lentezza della macchina pubblica.
Ho capito soprattutto che i miei concittadini sanno distinguere tra le facili promesse e i traguardi realistici, per questo lavorerò per ottenere risultati concreti, con i piedi per terra.
Mi sono candidato alla carica di Sindaco di Villasanta, perché dal divano sono bravi tutti!






