È partita a metà marzo la campagna di adesione alla lista civica Cittadini per Villasanta per il 2019, arrivando a raccogliere nel giro di un mese già un centinaio di richieste di partecipazione. Grazie a tutti quelli che hanno aderito, e grazie a tutti quelli che lo faranno nelle prossime settimane! Assemblee, banchetti, iniziative, incontri con i cittadini… le occasioni di condividere il nostro progetto per la Villasanta del futuro sono e saranno tante.
Per dare ulteriore forza e migliorare il nostro progetto amministrativo abbiamo infatti bisogno della partecipazione di tutti coloro che si riconoscono nei valori fondativi della Lista e condividono l’impostazione e i risultati degli anni di lavoro della giunta Ornago.
Come fare per aderire?
Nella sezione “Aderisci” del sito (in alto a sinistra) è possibile lasciare i propri recapiti: verrete successivamente ricontattati per la necessaria firma “fisica” sul modulo.
In che altro modo sostenerci?
Oltre all’adesione e, per i più volonterosi, a una mano nelle molteplici attività per la campagna elettorale, è anche possibile versare un contributo. Sempre sul sito, la sezione “Sottoscrivi” raccoglie gli estremi per le donazioni a favore della lista civica. Non riceviamo alcun tipo di finanziamento pubblico: la nostra attività si basa sul contributo dei nostri eletti in Consiglio comunale e sulle donazioni dei singoli cittadini. E ora che inizia la campagna elettorale per le Amministrative del 26 maggio 2019 abbiamo bisogno del sostegno di tutti, così da riuscire a portare il nostro progetto nelle case di tutti i villasantesi. Anche questa volta, a campagna finita, pubblicheremo in modo trasparente il resoconto di tutte le nostre spese.
Grazie ancora per il vostro sostegno!
Tags: 2019, Amministrative 2019, Campagna di adesione, Cittadini per Villasanta, Elezioni comunali, Lista civica, Luca Ornago, Luca Ornago Sindaco, Villasanta
Commenti recenti