Come Lista civica Cittadini Per Villasanta, forti dell’esperienza acquisita in questi anni di amministrazione, possiamo oggi, con ancora maggior determinazione, indicare le linee progettuali verso cui indirizzare il governo di Villasanta: Villasanta aperta e inclusiva; Villasanta delle arti e della conoscenza; Villasanta più bella; Villasanta per la sostenibilità; Villasanta che attrae e che funziona; Villasanta efficiente e partecipata; Villasanta per lo sport e le nuove generazioni. Questi sono i principali capitoli del nostro programma elettorale, che diffonderemo a breve.
La nostra Lista del 2019
Al centro della nostra azione si confermano la vere ricchezze del nostro paese: le relazioni tra le persone, il tessuto associativo, il senso di comunità diffuso. Crediamo che Villasanta sia pronta per diventare ancora più unita e comunitaria, un paese dove servizi, benessere e socialità trovino spazi equi; una Villasanta che, tornata vivibile, possa ora fare un nuovo salto di qualità!
Con questo spirito l’Assemblea della nostra Lista civica ha approvato all’unanimità l’elenco dei sedici candidati che affiancheranno il nostro candidato Sindaco, Luca Ornago, alle elezioni comunali del 26 Maggio. Una lista aperta e rinnovata, con un importante mix di riconferme e volti nuovi che dimostra la vitalità dell’esperienza civica dei Cittadini per Villasanta:
Gianluca Barba, 44 anni
Donatella Bassani, 60 anni
Patrizia Bestetti, 65 anni
Giancarlo Ceruti, 38 anni
Adele Fagnani, 54 anni
Roberto Frigerio, 50 anni
Lorenzo Galli, 45 anni
Gabriella Garatti, 61 anni
Giovanni Immorlano, 49 anni
Stefano Lindner, 46 anni
Luigi Paolo Pizzaballa, 43 anni
Roberto Quadrini, 50 anni
Giulia Sala, 30 anni
Carlo Alberto Sormani, 26 anni
Nicolas Carlo Torri, 18 anni
Laura Varisco, 55 anni

Tags: 2019, 26 maggio, Amministrative 2019, Candidati, Cittadini per Villasanta, Elezioni, Elezioni comunali, Lista, Luca Ornago, Luca Ornago Sindaco, Partecipazione, Squadra, Villasanta
Commenti recenti